
Ospedale Torrette di Ancona
È morto dopo otto giorni di ricovero all’ospedale di Torrette, ad Ancona, il 66enne che aveva avuto un incidente cadendo dal trattore. Oreste Mozzicafreddo, agricoltore in pensione di Treia, si è spento ieri. L’incidente risale all’6 agosto. Quel pomeriggio si trovava sul trattore insieme ad uno dei figli e molto lentamente il mezzo agricolo stava salendo verso Santa Maria in Selva.
Intorno alle 16 Mozzicafreddo è caduto dal trattore, forse in seguito ad un malore improvviso (al momento non sarebbe stato accertato) ed ha battuto violentemente la testa a terra. Da subito le condizioni dell’uomo sono apparse particolarmente gravi. Il 118, intervenuto sul posto, ha richiesto l’intervento dell’eliambulanza.
Il 66enne è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Ieri si è spento dopo otto giorni di ricovero. Lascia la moglie e due figli. Mozzicafreddo viveva a Santa Maria in Selva, a Treia, da una vita. Ha sempre fatto l’agricoltore sino a arrivare alla pensione ed è conosciuto come un grande lavoratore, un uomo che ha dedicato la vita a lavoro e famiglia. Il funerale non è stato fissato.
(di Redazione Cm)
Scivola dal trattore e batte la testa, grave a Torrette un 66enne
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati