Due volte irreperibile
durante l’affidamento in prova:
46enne torna in carcere

ANCONA - Condannato a 10 mesi per ricettazione e commercio di prodotti falsi, aveva ottenuto la misura alternativa. Al momento del controllo la polizia non lo ha però trovato in casa

Il carcere di Montacuto

È finito di nuovo in cella il 46enne senegalese condannato a 10 mesi di reclusione per ricettazione e commercio di prodotti con segni falsi.

A marzo il Tribunale lo aveva ammesso all’affidamento in prova al servizio sociale, ma già tra aprile e giugno era risultato irreperibile a più controlli, tanto che il 4 luglio era stato sospeso e portato in carcere. Pochi giorni dopo, il 16 luglio, era arrivata una seconda possibilità: la misura alternativa era stata ripristinata. Anche stavolta, però, il 46enne non si è fatto trovare. A fine luglio e inizio agosto ha saltato di nuovo i controlli, spingendo l’Ufficio di Sorveglianza a revocare l’affidamento e a ordinare il ritorno in carcere.

Nei giorni scorsi gli uomini della squadra mobile lo hanno rintracciato e, dopo le formalità di rito, lo hanno accompagnato nella casa circondariale di Montacuto, dove sconterà il resto della pena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X