Ha perso il controllo della Fiat Punto che guidava, questa mattina intorno alle 8.15, mentre a bordo del veicolo percorreva la strada degli Zingari, a Camerano. La traiettoria della vettura, sulla quale viaggiavano con il conducente altre tre persone, tutte di origini nigeriane e dirette al lavoro, è terminata al margine della strada, a circa 500 metri di distanza dall’arco degli Angeli.
La vettura si è ribaltata ed i 4 passeggeri, di 43, 45, 38 e 35 anni, sono rimasti incastrati tra le lamiere. Per fortuna in quel frangente non è sopraggiunto nessun altro mezzo su quel tratto stradale.
Sul posto è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco che ha aiutato ad uscire dall’abitacolo del veicoli i feriti soccorsi dall’ambulanza infermieristica dell’ospedale di Torrette e dall’automedica dell’ospedale di Osimo, oltre ai mezzi sanitari della Croce Rossa di Ancona, di Osimo e della Croce Gialla di Camerano. La squadra dei vigili del fuoco di Ancona ha provveduto anche a mettere in sicurezza la Punto alimentata a metano.
Tutti i paseggeri sono stati trasportati d’urgenza e in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette per sospetti politraumi ma non sarebbero in pericolo di vita. Non è stato necessario chiudere al traffico la strada durante le operazioni di soccorso. La viabilità è stata regolamentata dagli agenti della Polizia Stradale, intervenuti sul posto per i rilievi di rito, che permetteranno di mettere a fuoco le cause dell’incidente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati