Controlli della polizia
tra Jesi e Moie: identificate 40 persone

SICUREZZA - L’operazione, volta a contrastare i reati predatori, ha visto il coinvolgimento dell’unità cinofila e della polizia locale. Fermati anche veicoli e ispezionati alcuni locali

Una Volante della polizia in servizio (Archivio)

Un servizio straordinario di controllo del territorio è stato svolto dagli agenti del Commissariato di Jesi per rafforzare la sicurezza e contrastare i reati predatori.
L’operazione, coordinata dal dirigente Alessio Damiani e disposta dal questore Cesare Capocasa, ha visto la collaborazione dell’unità cinofila della questura di Ancona e della polizia locale di Jesi.
Gli agenti si sono concentrati sulle aree più a rischio, in particolare nei parchi pubblici e nella frazione di Moie di Maiolati Spontini, recentemente interessata da episodi di furti
Nel corso dell’attività, sono state identificate oltre 40 persone, di cui 17 con precedenti penali, e sono stati ispezionati numerosi veicoli.
Sono state inoltre effettuate perquisizioni per la ricerca di stupefacenti e controllati 4 locali, alcuni dei quali noti per essere frequentati da persone con precedenti penali.
Il Commissariato di Jesi ha fatto sapere che proseguirà con servizi mirati e attività preventive per garantire la massima presenza sul territorio e tutelare la legalità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X