Cheddira, gol a San Siro
che vale doppio

CALCIO - Il giovane attaccante del Sassuolo, originario di Loreto, segna la sua prima rete in neroverde contro l'Inter, una prestazione che dà fiducia e speranza per il futuro

Walid Cheddira

Una rete che non porta punti, ma forse qualcosa in più. Walid Cheddira, originario di Loreto, ha segnato ieri sera il suo primo gol con la maglia del Sassuolo e lo ha fatto sul palcoscenico più prestigioso: a San Siro, contro l’Inter. Una rete che ha permesso ai neroverdi di dimezzare lo svantaggio con gli uomini di Chivu, nella partita finita 2 a 1 per i milanesi. Per Cheddira, che ha segnato su assist di Domenico Berardi, una prestazione che lascia ben sperare per il suo futuro nel Sassuolo di Fabio Grosso, dove é arrivato in prestito dal Napoli.

Nel post partita, Cheddira ha detto: «Abbiamo chiuso la partita in un modo che ci dà fiducia per il futuro, abbiamo tenuto testa all’Inter a San Siro e questo è di buon auspicio per il resto del campionato. Siamo una squadra che si allena tutta al massimo per portare il risultato e i punti necessari a raggiungere l’obiettivo finale, io da parte mia voglio dare il massimo per questo. Da quando sono arrivato il gruppo mi ha accolto bene, siamo tutti uomini veri e siamo sempre uniti, lavoriamo come una squadra».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X