
I carabinieri e un’ambulanza a Torrette
La storia è ormai sempre la stessa: l’ennesimo ubriaco soccorso in strada che poi crea scompiglio in ambulanza mettendo a repentaglio l’incolumità dei soccorritori. Questo, se ciò non avviene poi al pronto soccorso o, addirittura, in entrambe le occasioni.
L’ultimo episodio a Vallemiano quando un africano ubriaco è stato soccorso da Croce Gialla e carabinieri, davanti a un supermercato.
L’uomo, 30 anni, sembrava inizialmente “tranquillo” e dopo i primi accertamenti sul posto, è stato fatto salire sul mezzo di soccorso poi diretto a Torrette.
Lungo il tragitto però, nei pressi di via Grotte, il giovane si è slacciato all’improvviso la cintura di sicurezza del seggiolino su cui era seduto e si è alzato in piedi riuscendo ad aprire lo sportellone laterale dell’ambulanza.
I militi che erano con lui, e che l’hanno tenuto perché faceva di tutto per scendere e lanciarsi in strada, hanno avvisato l’autista che è riuscito subito ad accostare e a fermarsi. Tutti insieme sono poi riusciti a contenerlo.
In breve tempo, il mezzo è stato poi raggiunto da carabinieri e polizia locale e l’uomo è stato accompagnato a Torrette per essere sottoposto alle cure del caso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati