Dai domiciliari al carcere:
arrestato un pregiudicato

ANCONA - I carabinieri hanno eseguito un ordine di carcerazione per un 53enne siciliano, già ai domiciliari all'Aspio. L'uomo deve scontare 1 anno e 8 mesi per associazione a delinquere di stampo mafioso e reati di droga

Il carcere di Montacuto (Archivio)

I carabinieri della Stazione di Ancona Brecce Bianche hanno arrestato un pregiudicato 53enne siciliano, dando attuazione ad un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica di Catania.
L’uomo, originario della provincia di Ragusa e che da tempo stava già scontando gli arresti domiciliari presso la sua abitazione all’Aspio, è stato raggiunto dal provvedimento giudiziario che ha di fatto revocato la misura domiciliare e disposto il regime carcerario, a seguito di una condanna riportata per associazione a delinquere di stampo mafioso, relativa a reati legati agli stupefacenti commessi, con vincolo associativo, a Vittoria (RG) nel 2010.
Il 53enne, che dovrà ancora scontare la pena di 1 anno e 8 mesi di reclusione, è stato quindi rinchiuso nel carcere di Montacuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X