E’ stato fissato e si terrà mercoledì il funerale di Tommaso Bruciaferri, venuto a mancare a 14 anni, a seguito di un incidente stradale in moto.
L’ultimo saluto sarà alle 14.30 nella chiesa parrocchiale di San Biagio di Osimo, partendo dall’obitorio dell’ospedale di Torrette. Proprio qui, martedì dalle 9 alle 17 e mercoledì dalle 9 alle 13, sarà possibile dare un abbraccio a “Tommy”.
Immenso il cordoglio dei tantissimi amici con cui il giovane si era saputo circondare.
La tragedia, dunque, era avvenuta venerdì a San Biagio di Osimo, in via d’Ancona, nei pressi della stazione di servizio Q8, poco dopo le 7.30. Tommaso, che aveva appena iniziato il primo anno al Corridoni Campana di Osimo, era in sella al proprio scooter e si stava recando a scuola quando si è scontrato con un Doblò che proveniva lungo la corsia di marcia opposta.
Soccorso e rianimato, venne trasportato gravissimo a Torrette.
“Tommy”, così lo chiamavano gli amici, viveva ad Ancona con la mamma Supy Worra, il papà Alessandro e la sorellina. Amava i motori, passione ereditata dal padre, ma aveva praticato anche Judo e calcio nella scuola calcio Candia.
Nei ricordi di chi lo conosceva, Tommaso era un ragazzo allegro, gentile, con una battuta pronta e una risata contagiosa.
Tantissimi i messaggi di cordoglio espressi non solo sui social, ma anche con striscioni esposti in quegli ambienti che era solito frequentare e dove si era saputo far voler davvero tanto bene.
«Ovunque tu sia, qui manchi». L’abbraccio del Corridoni Campana a Tommaso Bruciaferri (Foto)
«Un ragazzo d’oro, sempre con il sorriso». Osimo e Ancona in lutto per Tommaso Bruciaferri
Perde il controllo dello scooter e finisce contro un Doblò: muore un 14enne
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati