
Il body modificato
È stata denunciata dai Carabinieri una 20enne di origine straniera, senza fissa dimora e incensurata, sorpresa a rubare cosmetici per un valore di circa 750 euro all’interno di una nota catena di prodotti di bellezza in via Salvador Allende.
L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di venerdì, quando il personale del punto vendita ha notato la giovane aggirarsi tra gli scaffali con atteggiamento sospetto, decidendo così di allertare una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile.

I carabinieri della compagnia di Jesi
I militari, intervenuti in pochi minuti, hanno fermato la ragazza e l’hanno accompagnata in caserma per gli accertamenti. Solo a un controllo più approfondito è stato scoperto l’espediente: sotto gli abiti, la 20enne indossava un body modificato artigianalmente con tasche interne, dove aveva nascosto i campioni di make-up privi di placca antitaccheggio, nel tentativo di eludere i sistemi di sicurezza del negozio.
L’intera refurtiva è stata recuperata e restituita al punto vendita. La giovane dovrà ora rispondere del reato di furto aggravato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati