Comunità e sport in lutto
per Riccardo Marchetti
aveva 26enne e lavorava alle Poste

TRECASTELLI - Il sindaco Marco Sebastianelli: «Un dolore immenso». Il ricordo della Polisportiva: «Per la società era il primo tifoso, ci sarà un vuoto incolmabile»

Riccardo Marchetti

La comunità di Trecastelli ha salutato per l’ultima volta Riccardo Marchetti nel giorno del suo funerale. Aveva 26 anni e una grave malattia l’ha strappato così giovane all’affetto dei suoi cari.
Lavorava nel centro di distribuzione delle Poste a Corinaldo ma viveva a Passo Ripe di Trecastelli.
«Un grandissimo dispiacere per tutta la comunità – le parole di Marco Sebastianelli. sindaco di Trecastelli – un dolore immenso, io e l’Amministrazione comunale ci stringiamo attorno ai familiari e tutti amici e conoscenti in questo momento così triste».

Cordoglio anche dalla Trecastelli Polisportiva che così l’ha ricordato: «il presidente, il Cda e la società tutta esprimono le proprie commosse condoglianze alla famiglia e alle sue persone più care per la dolorosa e prematura dipartita di Riccardo Marchetti. Per molti dei nostri dirigenti, tecnici e giocatori rappresentava un caro amico, ma per la società tutta era il primo tifoso. La sua passione per i nostri colori, prima Victoria Brugnetto e ora Trecastelli, lo spingevano a seguirci ad ogni partita, anche nelle trasferte più lontane, non facendo mai mancare la sua vicinanza alla squadra. Nella nostra tribuna ci sarà sempre un vuoto incolmabile senza la tua presenza, ma sarà nostro dovere fare il massimo per onorare il tuo ricordo e dedicarti ogni futuro successo sportivo. Riccardo sarai sempre con noi».
In occasione della partita di Coppa Marche, che si è svolta stasera presso l’Omce Arena, è stato osservato un minuto di raccoglimento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X