Spacca i vetri delle auto in sosta:
denunciato 18enne, in casa
nascondeva anche hashish

JESI - Nella tarda serata di venerdì i carabinieri lo hanno sorpreso mentre scagliava un grosso sasso contro il finestrino sul lato conducente di un autocarro, mandandolo in frantumi. E' stato immobilizzato e condotto in caserma

I carabinieri durante un controllo (Archivio)

Identificato e denunciato dai carabinieri l’autore di numerosi danneggiamenti ai finestrini delle auto in sosta. I militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Jesi, hanno deferito all’autorità giudiziaria per il reato di danneggiamento aggravato, un 18enne jesino, già noto alle forze dell’ordine. I militari, a seguito delle numerose denunce raccolte nell’ultimo periodo da parte di cittadini che avevano subito il danneggiamento dei finestrini della propria autovettura lasciata in sosta in strada, hanno predisposto dei servizi di osservazione nel centro cittadino per scovare l’autore degli atti vandalici.

Nella tarda serata di venerdì i carabinieri hanno quindi sorpreso l’uomo mentre scagliava un grosso sasso contro il vetro sul lato conducente di un autocarro, mandandolo in frantumi. Il teppista è stato quindi immediatamente immobilizzato e condotto in caserma. Addosso gli sono state trovate anche quattro dosi di hashish mentre nella sua abitazione, a seguito di perquisizione, ne sono state rinvenute ulteriori 24. La droga è stata sequestrata mentre il giovane è stato deferito anche per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X