Accoltellato in casa dopo un litigio:
54enne soccorso nella notte
e operato d’urgenza a Torrette

ANCONA – I contorni della vicenda sono ancora al vaglio dei carabinieri, ma trapela che l’uomo si trovava nell’appartamento della fidanzata, nel quartiere Adriatico, quando dopo un diverbio con una terza persona avvenuto sul pianerottolo del palazzo sarebbe stato raggiunto da due fendenti all'addome e al braccio

(archivio)

Un uomo di 54 anni è stato accoltellato la scorsa notte in un appartamento del quartiere Adriatico di Ancona, nei pressi di viale della Vittoria.

La vicenda presenta ancora contorni da chiarire e sull’episodio indagano i carabinieri di Ancona intervenuti nell’immediatezza dei fatti sul posto con il reparto scientifico dell’Arma. Il ferito è stato trasferito a bordo di un mezzo del 118 al Pronto soccorso dell’ospedale di Torrette ed è entrato subito in sala operatoria per essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico. E’ in prognosi riservata ma non sarebbe considerato in pericolo di vita.

Dalle prime sommarie informazioni, l’uomo sarebbe stato raggiunto da due fendenti all’addome e al braccio dopo un litigio con un altra persona mentre si trovava sul pianerottolo dell’appartamento della sua fidanzata. Sarebbe stata proprio la donna ad attivare i soccorsi con una telefonata al Nue 112. L’uomo è già noto alle forze dell’ordine per vicende pregresse. L’aggressore invece non sarebbe stato ancora identificato.

(In aggiornamento)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X