
I carabinieri di Osimo
Durante la notte di Natale, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Osimo hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un pregiudicato 49enne di origini romene.
Una gazzella dell’Arma è intervenuta presso il Silicon Bar perché l’uomo, in evidente stato di ubriachezza, stava infastidendo il titolare e i clienti.
All’arrivo sul posto della pattuglia, lo straniero non ha accennato a calmarsi ma si è mostrato ancora più aggressivo, inizialmente rifiutandosi di fornire le proprie generalità e poi scagliandosi violentemente contro i militari dando inizio ad una vera e propria colluttazione, per poi essere però bloccato e tranquillizzato.
Nella circostanza, un militare ha riportato contusioni, per fortuna non gravi, a gamba e piede. Accompagnato al pronto soccorso, è stato medicato all’ospedale di Osimo.
Il romeno è stato invece condotto nella propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Questa mattina, processato per direttissima, il tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto, disponendo la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati