Osimana- Fermignanese:
il 2026 riparte dallo Stadio Diana

CALCIO – Domenica la sfida importante per la prima giornata di ritorno del campionato

Domenica prossima, 11 gennaio alle ore 14.30 allo stadio Diana, l’Osimana scenderà in campo per la prima giornata di ritorno del campionato, affrontando la Fermignanese. Una sfida importante per mantenere il buon trend del girone d’andata e confermarsi nelle posizioni di vertice per i “senza testa” Francesco Persiani, uno dei volti nuovi arrivati nella sessione di mercato invernale, parla della prossima partita.

«La Fermignanese è una squadra forte e quadrata, sarà una partita da prendere con le pinze. Dopo la sosta è importante rimettere subito in moto la testa e noi siamo allenati bene e vogliamo fare bene. Ci tengo molto alla prima partita in casa con questi colori e spero possa andare bene» sottolinea. Persiani, ex giallorosso cresciuto con l’Osimana, torna quindi a casa con l’obiettivo di contribuire al successo dei ragazzi di mister Claudio Labriola nel girone di ritorno.

«Tornare in maglia giallorossa significa molto per me Sono cresciuto in questo settore giovanile e ora ho l’opportunità di giocare per la squadra della mia città. Ho trovato un bel gruppo e un ottimo ambiente, sia con i compagni sia con lo staff, e sono pronto a ripagare la fiducia che mi è stata data» conclude l’attaccante evidenziando come «il girone di quest’anno è equilibratissimo, con squadre forti e ben preparate. Sarà determinante la concentrazione sugli episodi: chi riuscirà a sfruttarli al meglio potrà primeggiare a fine campionato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X