Trovato con exstasy, cocaina e hashish:
arrestato un 20enne

ANCONA - Il controllo della polizia è avvenuto in via Giordano Bruno. Successiva anche la perquisizione domiciliare

Il materiale e la droga sequestrata

Nella serata di ieri la polizia ha arrestato in flagranza un 20enne italiano, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Intorno alle 19, a seguito di un controllo di iniziativa lungo via Giordano Bruno e successiva perquisizione da parte dei poliziotti della Squadra Volanti, il giovane è stato trovato in possesso di tre involucri in cellophane contenenti hashish del peso di circa 5,3 grammi, Mdma/exstasy di colore rosa del peso di quasi 1 grammo e cocaina del peso di 1,20 grammi.

Successivamente, a seguito di una perquisizione estesa alla sua abitazione, sono stati rinvenuti un pezzo di hashish del peso di 71 grammi circa e un pezzo di cocaina del peso di circa 8 grammi, unitamente a una lama intrisa di hashish, un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento.
In suo possesso è stata trovata la somma in contanti di 405 euro in vario taglio, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Polizia in via Giordano Bruno

Per questi motivi il 20enne è stato arrestato e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno presso la Procura della Repubblica di Ancona, collocato in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del giudizio di convalida. Nella mattinata odierna, all’esito dell’udienza, l’arresto è stato convalidato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X