
Croce Rossa e Croce Gialla al pronto soccorso
La richiesta per spostare un furgone parcheggiato male, si è trasformata in pochi istanti in una furibonda lite nella quale si è arrivati anche alle mani e con un bilancio di due persone finite al pronto soccorso di Torrette.
E’ successo ieri sera, intorno alle 18.30, in via Tavernelle.
Tutto è iniziato quando un uomo di 76 anni, residente nella zona, ha chiesto a un giovane di spostare il proprio furgone, lasciato in sosta proprio sotto la sua abitazione.
Una richiesta legittima che però ha scatenato la reazione spropositata del ragazzo. Quest’ultimo, infatti, ha colpito l’anziano con un pugno al volto, centrandolo all’occhio destro. Il 76enne è finito a terra, riportando anche diverse escoriazioni alle gambe.
Chiamato il 112, sul posto è intervenuto un equipaggio della Croce Rossa per prestare le prime cure all’uomo, che presentava l’occhio gonfio e sanguinante.
Ecco che in quei momenti però la tensione è esplosa nuovamente proprio durante le fasi della medicazione. A scendere in strada anche il figlio del 76enne che, alla vista del padre ferito, si è scagliato contro il giovane del furgone colpendolo a sua volta con dei pugni.
Per riportare la calma e medicare il secondo ferito è stato necessario l’intervento di una seconda ambulanza, questa volta della Croce Gialla.
Il 76enne e il giovane che l’aveva picchiato sono stati accompagnati all’ospedale di Torrette per essere sottoposti alle cure del caso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati