Emozionata la mamma di Colombre
«Leggendo il testo mi sono commossa»

SENIGALLIA - A pochi giorni dal debutto come big al Festival di Sanremo, Giovanni Imparato e Letizia Cesarini condividono sui social le proprie emozioni

Maria Antonietta e Colombre a Sanremo

Colombre e Maria Antonietta, a pochi giorni dal debutto in coppia a Sanremo, affidano le proprie emozioni ai social.
Felici di esserci l’uno per l’altro anche in questa straordinaria avventura. Per i due artisti è il sogno che esce dal cassetto.
«Nella matrioska di emozioni di questi giorni mi chiedo: cosa mi aspetta la settimana prossima? E chi lo sa!? – scrive il senigalliese Giovanni Imparato, in arte Colombre -. Quello che so è di esserci arrivato insieme a Letizia in una specie di photofinish, dove non c’è né un primo né un secondo e la cosa mi fa molto felice, fiero e divertito. Alla fine, questa di Sanremo sarà un’altra tappa del mio viaggio. Andrò lì con le mie scarpe e tutto quello che hanno calpestato, in questi anni di dischi e canzoni, tra cui anche “La felicità e basta” che mai avrei pensato potesse finire all’Ariston, ma tant’è! Strana la vita eh!? Ci vediamo martedì dentro la scatola. Se ci siete, o ci sarete, battete un colpo che così mi sveglio dal sogno o dall’incubo. Vi voglio bene».
Conclude con un affettuoso messaggio per i suoi follower. Quelli che un tempo si chiamavano fan.

Il messaggio della mamma a Giovanni Imparato

Giovanni Imparato nella carrellata di foto, pubblica anche un tenero scambio di messaggi con la madre.
«Giovannino, rileggendo la canzone mi sono ancora commossa – scrive mamma Serafina -. Figuriamoci con la musica. Hahaha. Un abbraccio grande grande». Lui risponde con un dolcissimo «Ahaah grazie mammina» seguito da tre cuoricini. «Presto comincerà quest’avventura del Festival di Sanremo, e tutti mi chiedono sei pronta? – scrive nel suo profilo la pesarese Letizia Cesarini, nota al grande pubblico come Maria Antonietta -.  La verità forse è – come diceva Audrey Hepburn – che non sei mai davvero pronto per quello che la vita ti mette davanti, e questo è bello! Perché sei emozionato, ogni volta come fosse la prima e io sono orgogliosa e fiera di essere arrivata fino a qui nelle mie scarpe, a volte scomode, sempre bellissime. Buona fortuna tesoro!». Lei quel palco l’ha già calcato nel 2020 accompagnando Levante nella serata delle cover. Esibirsi come concorrente in gara, accanto al suo compagno di musica e di vita, è un’altra cosa.

sa.mar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X