ANCONA – E’ successo nella mattinata in corso Carlo Alberto. Sul posto automedica e Croce Gialla
ANCONA- Nel rispetto della tradizione il Comune ha pubblicato l’avviso per individuare l’operatore interessato all’installazione dell’attrazione che sarà attiva dalla prima metà del prossimo mese di novembre fino a gennaio 2026
ADDIO – Se n’è andato oggi all’età di 85 anni. L’ultimo incarico pastorale nella parrocchia del Cristo Re a Numana, dopo molti anni di impegno sacerdotale spesi alla guida della comunità parrocchiale di San Marco Evangelista, nel centro storico di Osimo, e prima ancora nella chiesa di Osimo Stazione, di San Paterniano e di Filottrano. Il ricordo della sindaca Michela Glorio, il funerale giovedì pomeriggio nella concattedrale di San Leopardo
OSIMO – Momenti di apprensione in campo questa sera, poco prima delle 20. I primi a prestare i soccorsi sono stati i compagni di gioco. Sul posto la Croce Gialla di Camerano e l’automedica di Osimo
ANCONA – La classifica pubblicata oggi dal Corriere della Sera inserisce l’ateneo al quarto posto nella categoria “Educazione e Ricerca” e al 46esimo posto nella graduatoria generale delle 100 migliori aziende italiane
ANCONA – I carabinieri hanno eseguito un ordine di carcerazione per un 53enne siciliano, già ai domiciliari all’Aspio. L’uomo deve scontare 1 anno e 8 mesi per associazione a delinquere di stampo mafioso e reati di droga
TV – Sei puntate in onda prossimamente in tre prime serate su Canale 5 per la fiction diretta da Simona e Ricky Tognazzi con Gabriel Garko e Anna Safroncik
ANCONA – Attivata una borsa di ricerca scientifica per azioni di studio e ricerca che saranno indirizzate alla progettazione di spazi di musealizzazione e comunicazione, progettati user-oriented per la riapertura al pubblico di Palazzo Mengoni-Ferretti dopo il restyling
ANCONA – Il ladro, un 25enne egiziano, è stato bloccato dal giardiniere della villetta di Tavernelle mentre frugava nei cassetti
FABRIANO – La donna, una 30enne, è stata notata dagli agenti del Commissariato che si trovavano in servizio di pattugliamento nel centro cittadino