
Il tecnico del San Marco, Peppino Amadio
SASSOFERRATO (AN) – Trasferta amara per la compagine di mister Peppino Amadio, con un vantaggio illusorio recuperato dalla capolista anconetana che, con la vittoria odierna, prosegue il passo d’alta quota in solitaria con 13 punti.
IL TABELLINO
SASSOFERRATO GENGA 2: Latini, Salvatori, Corazzi, Ferretti, Brunelli, Arcangeli, Morra, Gaggiotti, Piermattei, Ruggeri, Battistelli. A disposizione: Di Claudio, Ruggeri, Cicci, Monno, Bizzarri, Lippolis, Martellucci, Ciccacci, Silvestri. All. Ricci
SAN MARCO SERVIGLIANO 1: Falcetelli, Bruni, Pompei, Aquino, Mallus, Ionni, Iuvalè, Mancini, Galli, Iovannisci, Palombizio. A disposizione: Innamorati, Malaigia, Santoni, Iacoponi, Paglialunga, Gabaldi, Tomassetti, Simonelli, Renzi. All. Amadio
RETI: Palombizio, Piermattei, Ruggeri
ARBITRO: Marchei di Ascoli Piceno; Lelo e D’Ovidio entrambi di Pesaro
LA CRONACA
Il giovane Palombizio, nel primo tempo, batte l’estremo di casa Latini per il vantaggio corsaro dei suoi e per un risultato momentaneo positivo salvaguardato, purtroppo per le buone sorti della novella di torneo fermana, solo fino all’intervallo. Dopo il primo quarto d’ora della ripresa, infatti, la coppia Piermattei – Ruggeri, entro la mezzora di gioco, annulla la marcatura serviglianese prima di allungare per il successo casalingo di giornata. La selezione del tecnico Ricci si consolida pertanto in vetta alla momentanea graduatoria del massimo circuito dilettantistico marchigiano, in attesa del completamento del quadro di giornata con le gare che si disputeranno domani, domenica 7 ottobre.
p. g.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati