La Mia Generazion Festival,
Niccolò Fabi completa il cast degli ospiti

ANCONA - Il cantautore romano si esibirà sabato 11 settembre sul palco della Mole. Al via la prevendita dei biglietti

Niccolò Fabi

 

 

E’ ufficiale: Niccolò Fabi si unisce alla carovana de La Mia Generazione Festival 2021. La kermesse musicale si arricchisce di una preziosa presenza artistica che va a completare la line up di questa quarta edizione. E con la chiusura definitiva del fitto programma si aprono le prevendite disponibili sul circuito Vivaticket. Ripartire non è semplice, ma è essenziale… e con la doppia data alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma (24 e 25 giugno – biglietti esauriti per entrambi gli appuntamenti) Niccolò Fabi ha intrapreso il viaggio live che per tutta l’estate lo vedrà protagonista sui palchi di alcune tra le location più prestigiose della nostra penisola. Centrale la voglia di offrire al pubblico un’occasione per poter rivivere qualcosa che nell’ultimo anno è profondamente mancato: la gioia di un concerto, la possibilità di godere di quella magia che è capace di allontanare i pesi della vita quotidiana. Lo spettacolo è una vera e propria esperienza in cui immergersi totalmente. Un movimento continuo in cui le parole e il suono si mescolano andando a creare una condizione spirituale ed emotiva che avvicina musicista e pubblico, creando un virtuale abbraccio collettivo.

Un viaggio tra i sentimenti con cui Niccolò Fabi, muovendosi con totale libertà artistica, fuori da schemi e generi di appartenenza, mette in scena le verità raccontante attraverso le sue canzoni: un crescendo continuo di emozioni che passa attraverso i racconti di brani come “Evaporare”, “Una somma di piccole cose”, “Filosofia Agricola”, “Elementare”, fino ad arrivare a “Una buona idea”, “Diven; Inven;”, “Il negozio di an;quariato”, e “Lasciarsi un giorno a Roma… solo per citarne alcune. Non mancheranno momenti di leggerezza e di forte coinvolgimento musicale. L’esibizione in versione acustica, con cui l’artista si presenterà a La Mia Generazione Festival, si avvarrà della presenza dei cantautori, e collaboratori di Fabi, Roberto Angelini e Pier Cortese.

BIGLIETTI – Il biglietto d’ingresso costa 15euro + dp (Prevendite Vivaticket). La conduzione del Festival è assegnata a Massimo Cotto. In caso di maltempo i concerti si terranno al Teatro delle Muse.

 

«La Mia Generazione, trionferà la musica ma che fatica organizzare i festival in tempo di pandemia»

Alla Mole torna La Mia Generazione Tra gli ospiti Diodato, Rachele Bastreghi e Francesco Bianconi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X