Blitz antidroga nel cuore della movida,
cinque giovani segnalati

SENIGALLIA - Il servizio è stato svolto dai militari della locale Compagnia nella notte appena trascorsa anche con il supporto di 2 unità del nucleo cinofili di Pesaro

I carabinieri di Senigallia durante il servizio antidroga

 

Servizio antidroga dei carabinieri, svolto nella notte appena trascorsa a Senigallia, finalizzato a prevenire e reprimere le condotte di uso e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel servizio controllo la locale Compagnia ha impiegati 10 militari e 2 unità cinofile del nucleo cinofili di Pesaro. I controlli sono stati svolti in varie zone della città che costituiscono luogo di ritrovo di giovani.

Nel corso di queste attività sono state individuate 5 persone trovate in possesso di droga per uso personale. Uno è un ragazzo 17enne di Senigallia, trovato con 2,50 grammi di hashish. Poi sono stati identificati due giovani di 17 e 18 anni residenti in provincia di Pesaro, trovati in possesso rispettivamente di circa 1 grammo e 5 grammi di hashish.

E’ stato inoltre identificato un 22enne residente in provincia di Ancona trovato in possesso di uno spinello e una dose di hashish. Infine è stato controllato un 18enne residente in provincia di Pesaro trovato in possesso di 1,50 grammi di marijuana. La droga è stata sequestrata amministrativamente e i giovani sono stati segnalati alle rispettive prefetture di residenza come assuntori di sostanza stupefacente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X