
I due mezzi coinvolti nell’incidente stradale sulla Ss 16, all’altezza dell’incrocio di Mc.Donald’s di Osimo
Incidente tra una moto e un tir lungo la Statale 16. E’ successo intorno alle 15 quando un mezzo pesante si stava immettendo sulla Statale venendo da una via laterale, all’altezza del McDonald’s.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Osimo e le pattuglie della Polizia locale di osimo
Il tir, stando ai primi accertamenti tuttora in corso, aveva occupato l’intera carreggiato nell’effettuare la manovra quando è sopraggiunto il centauro, un 24enne di Ancona. La moto si è infilata sotto al camion ma il centauro è riuscito a mettersi in salvo poco prima, riportando per fortuna ferite, escoriazioni e contusioni, che non sarebbero state giudicate gravi. Il giovane è stato comunque trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Torrettre.
Sul luogo sono intervenute l’ambulanza medicalizzata, i vigili del fuoco e la polizia locale di Osimo. Inevitabili le code venutesi a formare. La circolazione è stata deviata. Non è la prima volta che in questo punto critico della viabilità si verificano scontri tra mezzi. Appena ieri, sempre lungo la Statale 16, si era verificato un altro incidente nel quale erano rimaste coinvolte un’auto e uno scooter.
Incidente lungo la Statale 16 tra un’auto e uno scooter: due fratelli finiscono a Torrette (Foto)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati