Nonostante il foglio di via
passeggia per piazza del Papa:
denunciato un 40enne

ANCONA - I poliziotti lo hanno notato e riconosciuto durante un servizio di pattugliamento in centro

Una Volante in piazza del Plebiscito (Archivio)

Lo hanno notato mentre passava vicino alla Volante che stava effettuando un controllo del territorio, transitando per piazza del Plebiscito.
Gli agenti lo hanno riconosciuto per essere una persona già nota a causa dei sui precedenti penali.
In sua compagnia, però, i poliziotti hanno subito notato che vi era anche un’altra persona il cui volto era ‘famigliare’.
Subito si è quindi deciso di provvedere all’identificazione di quest’ultimo.
A seguito dell’accertamento effettuato, si è scoperto che l’uomo era destinatario della misura del divieto di far ritorno nel comune di Ancona; procedimento emesso nell’agosto del 2022 dal questore Cesare Capocasa, e della validità di due anni.
Non avendo alcun motivo che potesse spiegare la sua presenza in quel momento nel capoluogo dorico l’uomo, un italiano di 40 anni, è stato quindi denunciato per aver violato il foglio di via.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X