«Siete pronti a cantare e ballare? La regina delle sigle dei cartoni animati, Cristina D’Avena, sarà ospite d’eccezione ad Osimo, in piazza Boccolino. Dalle 18.30 di sabato 16 dicembre faremo insieme un tuffo nel passato rivivendo attraverso la sua voce i momenti più iconici della nostra infanzia. Da I Cavalieri dello zodiaco a Sailor Moon fino ai Puffi, il suo timbro inconfondibile ancora unisce più generazioni. Ad anticipare Cristina D’Avena, ci sarà dalle 17 la band ‘Io e Gomma Gommas’, per un evento gratuito rivolto a tutti. Riviviamo insieme questa magia, vi aspettiamo numerosi». L’invito arriva dal sindaco di Osimo, Simone Pugnaloni.
In occasione dell’evento, il centro città sarà blindato. Da questa mattina e fino al termine delle operazioni di montaggio e smontaggio delle attrezzature del palco per il concerto, è vietata la sosta con rimozione a tutti i veicoli, in piazza del Comune, lato poliambulatorio, via Cialdini, gli ultimi 6 stalli di sosta prima dell’intersezione con via Lionetta sono riservati alle persone diversamente abili munite di apposito contrassegno e alla guardia medica. Dalle ore 14 fino alle ore 22 di domani, sabato 16 dicembre e comunque fino al termine del concerto “Io e Gomma Gommas, ospite live Cristina D’Avena”, è vietata la sosta con rimozione a tutti i veicoli, in piazza del Comune, interamente; piazza Don Minzoni e via Lionetta, interamente.
Divieto di transito poi dalle ore 14 fino alle ore 22 di sabato, ad esclusione dei veicoli degli organizzatori/allestimento, muniti di apposito permesso rilasciato dagli organizzatori, in piazza del Comune mediante chiusura all’intersezione di via Fontemagna con piazza Rosselli, eccetto i veicoli dei residenti e/o autorizzati in direzione via San Francesco. Il traffico sarà deviato in via Costa del Borgo, sia per i veicoli che provengono da via Fontemagna sia per quelli che provengono da via Giulia non potendo entrare nel centro storico. Divieto di transito anche in via Baccio Pontelli; via Cialdini, con obbligo di svolta a sinistra in via Giulia. I veicoli in sosta in via Cialdini ed in uscita da via Saffi dovranno proseguire su via Cialdini in direzione via Giulia per uscire.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati