Addio a Sergio Latini,
storico immobiliarista di Fabriano

LUTTO - L'imprenditore, padre del segretario regionale della Lega Marche, la deputata Giorgia Latini, se n'è andato la scorsa notte. Venerdì il funerale nella cattedrale di San Venanzio

Sergio Latini

 

«La Lega Marche con i direttivi regionale e provinciali, gli amministratori, militanti e sostenitori stringe esprime tutta la sua vicinanza al segretario regionale Giorgia Latini e alla sua famiglia per la dolorosa perdita del padre Sergio». Il vicesegretario vicario Mauro Lucentini esprime così il cordoglio della Lega Marche per il grave lutto che ha colpito Giorgia Latini che ha perso il padre Sergio proprio nel giorno della Festa del Papà. Llo storico imprenditore del settore immobiliare se n’è andato la scorsa notte a Fabriano, attorniato dall’affetto della moglie Miranda Biondi, delle figlie Giorgia, Eleonora ed Elisabetta, dei generi e degli amati nipoti.

«Conosciamo quanto profondo sia il rapporto di Giorgia con la sua famiglia d’origine e quanto speciale fosse quello con il padre, considerato guida e modello.- prosegue il messaggio del direttivo del Carroccio – La Lega Marche è grata al suo segretario Latini che, nonostante gli ultimi mesi siano stati vissuti tra sofferenza e apprensione, ha portato avanti con grande spirito di servizio gli impegni di parlamentare e di segretario».

L’ultimo saluto a Sergio Latini è fissato a Fabriano, per venerdì 22 marzo alle 15 nella cattedrale di San Venanzio. La camera ardente, allestita nella casa funeraria Infinitun – Bondoni di via Nenni  Fabriano,  aperta alla visite da oggi pomeriggio. Dopo le esequie l’imprenditore riposerà nel cimitero di Santa Maria, nella città della carta. La famiglia ha chiesto di ricordare il proprio caro non con fiori ma con donazioni a favore della ‘Casa fra le Nuvole’ della Comunità Papa Giovanni XXIII.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X