Auto contro pulmino elettrico:
tre feriti, due in codice rosso

NUMANA – L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio in via Flaminia a poca distanza dalla caserma dei carabinieri e si è alzata in volo anche l’eliambulanza. Sul posto i mezzi sanitari e una squadra dei vigili del fuoco di Osimo

Sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza (Archivio)

 

Auto contro pulmino elettrico: il bilancio è di tre feriti, due in gravi condizioni. L’incidente tra una Fiat Panda e un bus navetta di una struttura ricettiva si è verificato intorno alle 18 in via Flaminia, a Numana, all’altezza del civico 25 e a poco distanza dalla caserma dei carabinieri. Per soccorrere due delle persone coinvolte che viaggiavano a bordo della Panda si è alzata in volo anche l’eliambulanza dalla piattaforma dell’ospedale regionale di Ancona. Alla fine Icaro è rientrato alla base senza pazienti.

I due feriti in codice rosso, soccorsi sul posto dal personale sanitario dell’automedica, sono stati trasferiti all’ospedale di Torrette a bordo dell’ambulanza della Croce Gialla di Camerano. Si tratta di una 80enne e del figlio 50enne. In condizioni meno preoccupante il terzo passeggero coinvolto nello scontro che è partito sul mezzo sanitario verso il pronto soccorso in codice di media gravità (giallo) trasportato dalla Croce Bianca di Numana. Nessuno dei tre feriti dovrebbe essere in pericolo di vita. Sulla scena dell’incidente è arrivata anche un’ambulanza della Croce Gialla di Falconara. Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Osimo ha provveduto a mettere in sicurezza i due mezzi. Disagi al traffico, particolarmente copioso in quel  frangente, in orario di rientro a casa dalle spiagge.

(ultimo aggiornamento alle ore 21)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X