Belvedere Ostrense, apre il circolo di FdI:
Michele Pellegrini è il responsabile

POLITICA – Lo comunica Carlo Ciccioli coordinatore provinciale del partito: «È la prima volta che Fratelli d’Italia qui ha una presenza strutturata: questo dimostra il radicamento profondo che stiamo costruendo nella società, grazie all’impegno e alla passione di militanti e simpatizzanti»

Carlo Ciccioli

 

«Fratelli d’Italia continua a radicarsi nel territorio della provincia di Ancona. Con grande soddisfazione annunciamo la nascita del primo circolo di FdI a Belvedere Ostrense, una realtà importante della nostra provincia che da oggi vede una presenza organizzata del nostro movimento politico. A guidare il neonato circolo sarà Michele Pellegrini, nominato responsabile in questa fase costitutiva. Un primo passo importante, che testimonia la volontà di tanti cittadini del territorio di riconoscersi nei valori della destra patriottica, sovrana e democratica rappresentata da Fratelli d’Italia. L’apertura del circolo di Belvedere Ostrense è un segnale forte della crescita continua del nostro partito anche nei comuni più piccoli, ma non per questo meno significativi». A parlare è l’europarlamentare Carlo Ciccioli, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia

«È la prima volta che Fratelli d’Italia ha una presenza strutturata a Belvedere: questo dimostra il radicamento profondo che stiamo costruendo nella società, grazie all’impegno e alla passione di militanti e simpatizzanti. Nei prossimi mesi, sarà convocato il congresso locale per l’elezione del direttivo del circolo e il completamento della squadra dirigente. Un passaggio che garantirà un’ulteriore legittimazione democratica e darà piena operatività al gruppo – sottolinea l’on. Carlo Ciccioli, coordinatore provinciale di FdI Ancona – Entusiasta anche il neo coordinatore Michele Pellegrini. “Per me è un onore poter contribuire a portare la voce di Fratelli d’Italia a Belvedere Ostrense. Siamo pronti a lavorare con spirito di servizio per coinvolgere i cittadini, raccogliere istanze e proporre soluzioni concrete. Questo è solo l’inizio. Con l’apertura di questo nuovo presidio, Fratelli d’Italia conferma il suo ruolo centrale nella politica provinciale e la volontà di costruire un’alternativa seria, coerente e radicata nei territori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X