Scontro all’incrocio tra scooter e auto:
muore dopo tre giorni dall’incidente

LORETO - Razvan Nicolae Stangaciu non ce l'ha fatta ed è venuto a mancare questa mattina a Torrette, dove si trovava ricoverato in condizioni gravissime. Il giovane era stato investito in via Marconi

Razvan Nicolae Stangaciu

Era rimasto coinvolto in un incidente stradale all’altezza dell’incrocio tra via Marconi e via Ungheria, a Loreto, nel primo pomeriggio dello scorso sabato.
Razvan Nicolae Stangaciu, romeno residente a Loreto con la moglie e la figlia di 9 anni, non ce l’ha fatta e, dopo tre giorni trascorsi in condizioni gravissime all’ospedale di Torrette, è venuto a mancare questa mattina. Avrebbe compiuto 40 anni il prossimo 18 settembre e lavorava come operaio in un’azienda meccanica.

Il giovane, le cui condizioni erano apparse fin da subito gravissime, era rimasto investito dopo la caduta a terra dallo scooter, avvenuta a seguito dell’impatto con un’auto che stava svoltando, condotta da un indiano.
Sul posto, chiamati i soccorsi, erano intervenuti i mezzi del 118, i vigili del fuoco di Osimo, la polizia locale e i carabinieri.

L’incidente

Dalla piazzola del nosocomio regionale, si era invece alzato in volo Icaro. L’équipe medica si era poi verricellata per raggiungere lo scooterista, intervenendo così nel minor tempo possibile. Dopo essere riusciti a stabilizzarlo, il 39enne era stato trasportato in condizioni gravissime all’ospedale regionale di Ancona.
La salma è attualmente sotto autorità.
Il funerale, di cui si occupa l’impresa Città di Ancona, si svolgerà in Romania una volta solte tutte le pratiche.

al. big.

Auto contro scooter all’incrocio: 40enne in codice rosso all’ospedale di Torrette

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X