Auto contro scooter all’incrocio:
40enne in codice rosso
all’ospedale di Torrette

LORETO - L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30 di oggi in via Marconi all'intersezione con via Ungheria. Sul posto è atterrata anche l’eliambulanza per prelevare il centauro in condizioni gravissime, sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco di Osimo, della Polizia locale e dei carabinieri. La strada è rimasta chiusa per circa 2 ore, entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro

L’incidente tra lo scooter e l’auto in via Marconi a Loreto

 

Auto contro scooter all’altezza dell’incrocio tra via Marconi e via Ungheria a Loreto. Ad avere la peggio il centauro che è stato trasferito in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette in eliambulanza, atterrata nel parcheggio sottostante il plesso delle scuole ‘Marconi’. L’incidente è accaduto oggi pomeriggio intorno alle 14.30 e sul posto sono arrivati i mezzi sanitari, dei vigili del fuoco del distaccamento di Osimo e la pattuglie della Polizia locale della città mariana. Sono parse subito gravissime le condizioni dello scooterista, un 40enne di origini romene disarcionato dalla sella nell’urto con la vettura, sbalzato sull’asfalto e finito con il collo contro gli penumatici dellaa vettura.  All’inizio si pensava che il conducente dell’auto, dopo l’impatto con l’altro mezzo fosse rimasto incastrato dentro l’abitacolo del veicolo.

Quando i pompieri sono arrivati sul posto però era già riuscito ad uscire da solo  e l’equipaggio  dei vigili del fuoco si è limitato a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti nello scontro. La strada è stata chiusa al transito  per un paio di ore, per permettere le operazioni di soccorso ed i rilievi di legge  che hanno eseguito gli agenti della Pl di Loreto, impegnati a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro. Dalle prime  sommarie informazioni, sembra che uno dei due mezzi nell’atto di svoltare da via Marconi in via Ungheria, sia entrato in collisione con l’altro veicolo che procedeva con direzione Porto Recanati.  A supporto degli agenti della Polizia locale, per regolamentare la viabilità,  è arrivata in zona anche una pattuglia dei carabinieri. Lo scooter e l’auto sono stati posti entrambi sotto sequestro.

Redazione CA

(ultimo aggiornamento alle ore 17.30)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X