A Borgo Bicchia la festa dei Musaico

SENIGALLIA - Sabato sera la band di Marco Petrucci e Francesco Ferrandi, da oltre trent’anni autori dei Nomadi, salirà sul palco dopo la cena nel parco dell’Area Verde per un concerto speciale in cui interpreterà e racconterà al pubblico i più grandi successi della band emiliana

 

Anche quest’anno, secondo una tradizione consolidata, i Musaico chiudono la loro stagione in casa, con la festa a Borgo Bicchia di Senigallia. Sabato prossimo 30 agosto la band di Marco Petrucci e Francesco Ferrandi, da oltre trent’anni autori dei Nomadi, salirà sul palco dopo la cena nel parco dell’Area Verde e terrà un concerto speciale in cui racconterà agli amici ed al pubblico di casa le canzoni scritte per i Nomadi, oltre ad interpretare i più grandi successi della band emiliana.

Una festa ormai irrinunciabile, ribattezzata “La cena, gli amici, il concerto” ed organizzata minuziosamente dal Circolo Arci di Borgo Bicchia, che fa ogni anno registrare il pieno nella frazione senigalliese. Sul palco salirà anche Paolo Casagrande l’Inventore, beniamino di casa e personaggio televisivo, che intratterrà il pubblico con invenzioni e barzellette. Sarà presente anche quest’anno Libera contro le Mafie: i rappresentanti dell’Associazione di Don Ciotti presenteranno le iniziative realizzate in collaborazione col Circolo Arci Borgo Bicchia.

I Musaico, che si presenteranno con Marco Bellagamba alla batteria, Simone Oliva alla chitarra e Max Bulzariello al basso, accanto a Petrucci e Ferrandi, chiuderanno così una stagione intensa, salvo poi un paio di concerti nei giorni seguenti a Spelonga e San Pietro in Vincoli (info e prenotazioni al 338/6337331).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X