Fabriano sotto choc per la morte
di Hekuran Cumani. La sindaca Ghergo:
«Una violenza che ci lascia senza parole»

IL CORDOGLIO della città per il 23enne trovato senza vita a Perugia questa mattina prima dell'alba, dopo una festa universitaria

La sindaca Daniela Ghergo

di Nicoletta Paciarotti

È un dolore profondo quello che attraversa Fabriano dopo la tragica morte di Hekuran Cumani, il 23enne ucciso a coltellate nella notte tra venerdì e sabato a Perugia, nel parcheggio della facoltà di Matematica dell’università. La notizia ha scosso l’intera città, dove il giovane, di origini italoalbanesi, era cresciuto e dove vive la sua famiglia.

Il sindaco Daniela Ghergo ha espresso in una nota ufficiale il cordoglio dell’amministrazione e della comunità fabrianese.

Hekuran Cumani

«Fabriano è attonita di fronte alla tragedia che ha coinvolto un nostro giovane concittadino. La brutale violenza che spezza una giovane vita rappresenta l’aberrazione dei principi su cui fondiamo la nostra convivenza civile. Esprimo vicinanza e cordoglio alla sua famiglia, anche a nome dell’Amministrazione comunale, in un momento così doloroso dove le parole lasciano spazio al silenzio, al rispetto e alla solidarietà di un’intera comunità».

Intanto proseguono a Perugia le indagini della Polizia di Stato, coordinate dalla Procura, per ricostruire l’esatta dinamica dell’aggressione e identificare i responsabili. Secondo gli investigatori, la lite che ha portato alla morte del ragazzo sarebbe scoppiata dopo uno sgarbo in un locale della zona universitaria, degenerato in violenza nel parcheggio adiacente.

Tragedia a Perugia, ucciso con una coltellata il fabrianese Hekuran Cumani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X