A14, chiusi per una notte
i tratti Pedaso-Grottammare
e Porto Sant’Elpidio-Civitanova

LAVORI di potenziamento degli impianti delle gallerie e di sostituzione dei conduttori della linea elettrica ad alta tensione. Primo tratto non transitabile nella nottata di mercoledì, il secondo in quella di giovedì

(foto Cristiano Ninonà)

A14, chiusi per una notte i tratti tra Pedaso e Grottammare, e tra Civitanova Marche e Porto Sant’Elpidio. Partiamo dal primo dei due tratti. Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori del piano di interventi finalizzati al potenziamento degli impianti delle gallerie, dalle 22 di mercoledì 22 alle 6 di giovedì 23 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Pedaso e Grottammare, in entrambe le direzioni, Pescara/Bari e Ancona/Bologna.
In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: verso Pescara/Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pedaso, seguire in direzione SS16 Pescara-Ancona verso Pescara e A14 Bologna-Bari e rientrare in A14 alla stazione di Grottammare; verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Grottammare, seguire direzione SS16 Pescara-Ancona verso Ancona e A14 Bologna-Bari e rientrare in A14 a Pedaso. Di conseguenza, non saranno raggiungibili le aree di servizio “Piceno ovest” e “Piceno est”, situate rispettivamente verso Pescara/Bari e in direzione di Ancona/Bologna; si precisa che, nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, verrà istituito il divieto di sosta all’interno delle suddette aree di servizio.
Parlando del secondo tratto, per consentire lavori di sostituzione dei conduttori della linea elettrica ad alta tensione “Collemarino-Porto Sant’Elpidio”, dalle 22 di giovedì 23 alle 6 di venerdì 24 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Civitanova Marche Macerata e Porto Sant’Elpidio, in entrambe le direzioni, Pescara/Bari e Ancona/Bologna. Di conseguenza, non saranno raggiungibili le aree di servizio “Chienti ovest” e “Chienti est”, situate rispettivamente verso Pescara/Bari e in direzione di Ancona/Bologna.  Si precisa che verrà istituito il divieto di sosta all’interno delle suddette aree di servizio, dalle 20:00 di giovedì 23 e fino alla riapertura delle stesse. In alternativa si consigliano i seguenti itinerari:  verso Pescara/Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Civitanova Marche Macerata, seguire per SS16 Adriatica verso Pescara e rientrare in A14 alla stazione di Porto Sant’Elpidio;  verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Porto Sant’Elpidio, seguire per SS16 Adriatica verso Ancona e rientrare in A14 alla stazione di Civitanova Marche Macerata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X