La Giovane Robur di scena a Jesi

BASKET - La sfida vede i ragazzi di coach Gabriele Marini affrontare i locali, anche loro ancora imbattuti

La Giovane Robur

La Giovane Robur Osimo riparte dopo la sosta.
I roburini sabato alle 21 presso il PalaTriccoli di Jesi, affrontano la Taurus Jesi per cercare di rimanere in vetta alla classifica.
La sfida vede i ragazzi di coach Gabriele Marini affrontare i locali, anch’essi ancora imbattuti. Un match che promette sorprese ma i “senza testa” sono pronti per questo banco di prova importante.

«Sicuramente il match di sabato sarà un match importante come tutti gli altri – afferma Andrea Pagliarecci – penso che abbia come sfida quel valore in più, ovvero il fatto che ancora sia noi che loro non abbiamo mai perso. Anche se siamo ancora all’inizio del campionato, è comunque una partita che si gioca in alta classifica. Sarà sicuramente un match duro, loro hanno dei buonissimi giocatori. Magari ad inizio stagione non pensavo che avremmo avuto questo avvio fulmineo, però dalla prima settimana di preparazione abbiamo subito svolto un buon lavoro, sia con il preparatore che con coach Marini. Tutto questo ha portato ad un avvio buono e dobbiamo continuare a lavorare per rimanere dove siamo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X