Concorsi, depositate 1.149 domande
per 7 posti da istruttore amministrativo

OSIMO – Sono invece 320 quelle pervenute per 2 funzionari con laurea e sono solo 7 le richieste per il bando di mobilità per funzionario tecnico da inserire nel Dipartimento del Territorio con colloquio previsto a dicembre

Osimo, Palazzo comunale in piazza del Comune

Sono pervenute ben 1.149 domande al bando di concorso indetto dal Comune di Osimo per 7 istruttori amministrativi da assumere nei prossimi mesi in diversi settori dell’ente. Al bando per due funzionari, dunque con laurea, sono invece giunte 320 domande. «Ora si procederà alla fase di verifica di candidature e ammissione, che saranno pubblicate sul sito del Comune e su Inpa. Ci sarà quindi la nomina della commissione d’esame e la fissazione delle date delle prove, indicativamente a gennaio al PalaBaldinelli, considerando la sede ampia per l’alto numero di partecipanti previsti. Un terzo bando era quello di mobilità per funzionario tecnico da inserire nel Dipartimento del Territorio: sono giunte 7 richieste, con colloquio previsto a dicembre» fa sapere in una nota il comune di Osimo.

Altre procedure di assunzione erano state indette invece dalla Asso, l’Azienda speciale del Comune che opera in campo sociale, turistico e culturale. Al bando per addetto mensa hanno partecipato in 129 per 20 posti disponibili a tempo determinato (prove orali il 24 e 25 novembre). Alla selezione per assistenti agli anziani i partecipanti sono stati 7 per 2 posti a tempo determinato (prove orali il 26 novembre). All’avviso per ⁠assistenti per l’autonomia e la comunicazione ad alunni con disabilità i partecipanti sono stati 38 per, al momento, 30 posti a tempo determinato ma con possibilità di estendere il numero in base al monte ore (prove orali l’11 dicembre). Infine, all’avviso per educatori di nido hanno partecipato in 65 per, al momento, un posto indeterminato e 2 determinati (prove orali il 20 e 21 gennaio).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X