Repas rivoluziona il welfare aziendale:
l’unico buono pasto con un indirizzo
e un consulente Hr al tuo fianco

PROMO - Investire in questo benefit aumenta l'attrattività dell'azienda e fidelizza i dipendenti. «Un chatbot non può sostituire l'empatia di un incontro e la fiducia di una stretta di mano. Per questo scegliamo il contatto umano»

repas

In un contesto economico e lavorativo sempre più dominato dal digitale, Repas, l’azienda di buoni pasto legata alla società di consulenza Hr Ali Lavoro, lancia una campagna territoriale che riafferma il valore insostituibile del contatto umano e della consulenza fisica.

Oltre ad offrire un benefit che presenta numerosi vantaggi per aziende, collaboratori e lavoratori autonomi, Repas si posiziona come il partner strategico Hr delle aziende locali grazie alla sua rete di Repas Point e consulenti dedicati su tutto il territorio nazionale.

Il messaggio chiave della campagna, infatti, vuole trasmettere la capacità di Repas di unire la praticità e l’efficienza del digitale all’affidabilità di un consulente specializzato sul territorio. Il core della campagna si può riassumere nel claim: «Non siamo solo online. Siamo nella tua città. Digitali quanto basta, umani quando serve». Ne deriva un elemento di differenziazione tangibile nella relazione che Repas ha con i propri stakeholder. In un’era in cui molti marchi investono in chatbot e servizi online, Repas offre anche un consulente dedicato pronto a sedersi accanto all’imprenditore per comprendere a fondo le sue esigenze e gli strumenti Hr più adeguati al bisogno specifico.

WhatsApp-Image-2025-11-26-at-18.39.12-e1764239693181-650x395

«Abbiamo scelto di andare controcorrente perché per Repas il valore non è nell’automazione, ma nella relazione. Un chatbot non può sostituire l’empatia di un incontro e la fiducia di una stretta di mano. Per questo scegliamo il contatto umano», dice Luana di Conza della Filiale di Camerano. I buoni pasto Repas offrono importanti vantaggi economici e gestionali, essenziali per ogni impresa e lavoratore: il benefit è totalmente deducibile (fino al limite giornaliero di 8 euro) e l’Iva è interamente detraibile, ottimizzando il carico fiscale sia dell’azienda sia dei dipendenti. Si possono spendere in tutti i supermercati e le gastronomie convenzionate, per coprire il pranzo di lavoro ma anche per fare la spesa. Il buono pasto è esentasse quindi si riceve il 100% del valore, aumentando il reddito netto. Investire in questo benefit aumenta l’attrattività dell’azienda e fidelizza i dipendenti. I consulenti Repas, grazie agli strumenti welfare & Hr come il buono pasto, supportano le aziende nella sfida più grande del mercato: non solo assumere i migliori talenti, ma anche trattenerli e all’interno dell’azienda riducendo i costi del turnover.

Per approfondire le tematiche buoni pasto & welfare, Repas mette a disposizione i propri consulenti sul territorio. Contatta il Repas Point locale a questo link.

Ali Lavoro Camerano, via della Sbrozzola, 48, 60021 Camerano (An). Email camerano@alilavoro.it e Telefono 071.2814484

(promoredazionale)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X