Cane sui binari, lieto fine per la padrona.
Non è stata denunciata dai carabinieri

SENIGALLIA - La proprietaria era riuscita a bloccare l'animale fuggito al guinzaglio. Accertato il minimo disagio al traffico ferroviario, solo un richiamo per la donna

E’ arrivato il lieto fine per la proprietaria del cane che l’ha rincorso sui binari, bloccando il traffico ferroviario ieri mattina a Senigallia.
Non verrà denunciata. La 54enne l’aveva raggiunto dopo che l’animale, non è chiaro ancora come e per quale motivo, era fuggito spaventato mentre lo teneva regolarmente al guinzaglio. Dettaglio che ha inciso nell’alleggerire la responsabilità della donna che, comunque, ha compiuto un comportamento pericoloso prima di tutto per se stessa, rischiando di venire travolta da un treno in transito.

Il disagio per il blocco del traffico ferroviario è stato minimo, quindi, all’esito degli accertamenti che i carabinieri hanno effettuato, intervenendo prontamente, non sono stati ravvisati gli estremi per procedere con una denuncia.
E’ riuscita a salvare il cane evitando conseguenze. Solo un richiamo orale per un comportamento da non ripetere perché pericoloso.

Rischia la vita per inseguire il cane sui binari. Traffico ferroviario sospeso, tragedia evitata

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X