
I carabinieri di Senigallia
Continua la lotta nei confronti dello spaccio da parte dei carabinieri di Senigallia che ha visto due sequestri e altrettanti arresti.
Sabato pomeriggio, i militari del Nucleo Radiomobile di Senigallia hanno intercettato un uomo su una bici elettrica che, alla vista dei militari, ha cercato di dileguarsi.
Subito fermato, ecco che dallo zaino dell’uomo, un 31enne del luogo già conosciuto alle forze dell’ordine, proveniva un forte odore di cannabinoidi e in effetti nascondeva più di 100 grammi di marijuana, pronta per lo spaccio.
L’uomo aveva anche danaro contante e, nella sua abitazione, è stato trovato materiale idoneo al confezionamento di dosi di stupefacente come bilancini e coltello per il taglio della droga, tutto posto sotto sequestro, come pure il suo cellulare.
Il 31enne è stato posto ai domiciliari in attesa di convalida a seguito della quale gli è stata applicata anche la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Senigallia e la permanenza in casa dalle 22 alle 7.
Lunedì invece, i carabinieri dell’Aliquota Operativa di Senigallia hanno fatto irruzione in un appartamento del centro dove abita un 23enne, monitorato da tempo dagli stessi militari, trovato in possesso di circa 250 grammi di hashish che nascondeva nella sua camera da letto. E’ stato sequestrato anche il suo cellulare dove vi erano chat utili alle indagini. Anche in questo caso è stato posto ai domiciliari in attesa dell’interrogatorio di garanzia.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati