
I carabinieri di Jesi
Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Jesi hanno arrestato, per resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato, un 26enne di origini russe, già gravato da precedenti penali, domiciliato ad Amandola.
Una gazzella dell’Arma è intervenuta presso il bar dell’area di servizio di via Marconi, a Jesi, dove era stata segnalata la presenza dell’uomo che, in stato di alterazione causato da abuso di alcolici, stava importunando i clienti, arrivando persino a lanciare oggetti contro la barista per costringerla a versargli ancora da bere.
All’arrivo dei carabinieri, il giovane si è prima mostrato collaborativo salvo poi cambiare repentinamente atteggiamento, scagliandosi violentemente contro i militari dell’Arma e rendendo pertanto necessario contenerlo all’esito di una breve colluttazione.
I carabinieri hanno riportato solo delle lievi escoriazioni mentre nessuno dei presenti nel bar ha subito conseguenze fisiche.
Lo straniero è stato quindi arrestato e trattenuto in cella di sicurezza per la notte. Questa mattina il tribunale di Ancona ha convalidato l’arresto, disponendo a carico dell’uomo la misura dell’obbligo di presentazione giornaliera presso la Stazione carabinieri di Amandola.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati