
Il questore Cesare Capocasa
Il questore della provincia di Ancona ha emesso due avvisi orali nei confronti di altrettanti giovani residenti a Fabriano e a Cerreto d’Esi.
L’azione preventiva trae origine dall’arresto in flagranza di reato dei due ,per detenzione ai fine di spaccio di sostanze stupefacenti di varia natura, avvenuto alcuni giorni fa a Perugia ad opera dei poliziotti della Squadra Volante locale.
Nel fine settimana infatti, in orario notturno, i poliziotti avevano notato un’auto che si aggirava in un’area nota per il consumo di stupefacenti.
Fermata l’auto per un controllo, l’atteggiamento nervoso degli occupanti ha convinto gli operatori ad approfondire la verifica a seguito della quale è stata trovata della sostanza stupefacenti di varia natura, confezionata con modalità tali da far pensare ad un’attività di spaccio.
Arrestati e processati, è stata convalidata la misura precautelare eseguita, disponendo il divieto di dimora nella provincia perugina.
Alla luce della vicenda, trattandosi di persone socialmente pericolose, peraltro già note alle forze dell’ordine, al fine di prevenire la commissione in futuro di condotte dello steso tipo e pericolose per la sicurezza e la tranquillità pubblica, il questore Cesare Capocasa ha emesso nei confronti di entrambi la misura di prevenzione dell’avviso orale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati