facebook rss

Reddito di inclusione: guida sull’utilizzo degli strumenti

JESI - La Scuola Superiore delle Politiche Sociali e Socio-Sanitarie dell’ASP Ambito 9 ha organizzato per il 27/09/2018 alle ore 9.00 presso il Salone dei Servizi Sociali una giornata formativa dal titolo: “Reddito di inclusione: guida all’utilizzo degli strumenti operativi per la presa in carico dei beneficiari.

La Scuola Superiore delle Politiche Sociali e Socio-Sanitarie dell’ASP Ambito 9 ha organizzato per il 27/09/2018 alle ore 9.00 presso il Salone dei Servizi Sociali una giornata formativa dal titolo: “Reddito di inclusione: guida all’utilizzo degli strumenti operativi per la presa in carico dei
beneficiari. La giornata, rivolta a tutti gli Assistenti Sociali, si propone di analizzare il contesto normativo di cui al D.lgs 147/2017, gli strumenti operativi per la valutazione multidimensionale, i progetti personalizzati di presa in carico, nonché riflettere insieme sul loro utilizzo. E’ possibile iscriversi all’incontro, entro il 21/09/2018 ore 12.00, inviando la scheda di adesione all’indirizzo di posta elettronica n.bianchi@comune.jesi.an.it . I posti sono limitati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X