Incidente lungo via Flaminia I:
auto viene tamponata e si ribalta

OSIMO - Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e l'ambulanza del 118

I soccorsi sul posto

Incidente stradale poco prima delle 20 ad Osimo.
Due auto si sono scontrate lungo via Flaminia I a pochi metri dalla rotatoria della Statale 16, all’altezza del bivio che conduce all’area industriale di via Buon Pastore nei pressi dell’Autosalone Adriatico.
Due auto, stando ad una prima dinamica tuttora in fase di ricostruzione da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto, si sono tamponate e una si è poi ribaltata.
Nello scontro, quella davanti sarebbe infatti finita sul lato sinistro dopo essere stata colpita da quella che la precedeva. La vettura sarebbe dunque salita con la parte destra sul dislivello del campo rialzato che costeggia la strada e che le ha fatto da trampolino.
Allertati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco insieme a un’ambulanza del 118.
Fortunatamente nessuna persona sarebbe rimasta coinvolta in maniera grave ma i Vigili del Fuoco hanno dovuto provvedere ad estrarre dall’abitacolo dell’auto ribaltata il conducente.
Il traffico è rimasto bloccato per il tempo necessario ad effettuare i soccorsi.
Successivamente i pompieri sono rimasti sul luogo per effettuare le operazioni di bonifica della via.

I soccorsi sul luogo dell’incidente

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X