C’è attesa per il concerto di Marco Masini al Teatro delle Muse di Ancona. L’appuntamento è per domani 22 dicembre. La data è il recupero del live inizialmente previsto per il 18 aprile, poi per il 17 novembre 2020 e ancora posticipato a causa della pandemia al 20 aprile 2021. Si va verso il sold out ed è corsa agli ultimissimi biglietti rimasti, in vendita nei circuiti online, nelle abituali prevendite TicketOne e presso la biglietteria del Teatro delle Muse (tel. 071. 52525).
Il concerto è organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci. Per l’ingresso all’evento sarà necessario essere muniti di super green pass e mascherina. “Superbabbo”, il brano scritto da Marco Masini, Emiliano Cecere e Veronica Rauccio e interpretato dalla giovane Zoe Adamelli di 9 anni, ha vinto la 64esima edizione di Zecchino d’Oro, trasmessa in diretta su Rai 1 dagli studi televisivi dell’Antoniano di Bologna.
«È stato molto bello – commenta Marco Masini in una nota diramata da Alhena Entertainment – sono davvero felice per Emiliano Cecere e Veronica Rauccio, che hanno scritto il brano con me, sono felice per Zoe. Sono felice perché quest’esperienza mi ha regalato una dolcezza e una purezza nel fare questo lavoro che avevo un po’ perso, un po’ dimenticato. È un’emozione che mi porterò nel cuore sempre. Grazie a tutto lo Zecchino d’Oro, è stato davvero un grande onore». Proseguirà fino al 27 gennaio il tour dell’artista nei teatri di tutta Italia. Sul palco insieme a Marco Masini: Massimiliano Agati (batteria, percussioni e chitarra acustica), Alessandro Magnalasche (chitarra elettrica e acustica), Cesare Chiodo (chitarra acustica, basso, direzione musicale), Lapo Consortini (chitarra acustica e ideazioni sonore), Stefano Cerisoli (chitarra elettrica ed acustica) e Antonio Iammarino (tastiere, pianoforte).
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati