Nba, Tamberi salta a canestro:
giocherà all’All Star Celebrity Game

L'ORO OLIMPICO di Tokyo 2020 sarà tra i protagonisti nel grande evento del 18 febbraio sul parquet del Wolstein Center di Cleveland

Gimbo Tamberi

 

Gianmarco Tamberi continua a sventolare in alto il tricolore nel mondo. È stata infatti annunciata la sua presenza tra i roster del Ruffles Nba All-Star Celebrity Game 2022, lo spettacolare appuntamento che riunisce ogni anno gli appassionati di basket di tutto il mondo. La cornice dell’evento sarà il parquet del Wolstein Center di Cleveland: la data da cerchiare in rosso è venerdì 18 febbraio. «Un grandissimo onore per me. Dire che essere invitato dalla Nba a calcare il parquet dei miei sogni mi abbia elettrizzato è riduttivo. A questo punto toccherà dare il massimo per vincere il titolo di Mvp» ha commentato Tamberi nel comunicato con il quale annuncia la sua convocazione.

Espn ed Nba hanno diramato la lista della partita tra celebrità: attori, cantanti, comici, rapper e atleti si sfideranno in una gara che si preannuncia emozionante. Gimbo è stato inserito all’interno del Team Nique guidato da Dominique Wilkins, ex ala degli Atlanta Hawks e tra i migliori marcatori di sempre dell’Nba. La squadra prevede, tra gli altri, anche il sindaco di Cleveland Justin Bibb, il rapper Jack Harlow e l’ex leggenda dei Cavs Booby Gibson. A contendere la vittoria il team guidato da Bill Walton, leggenda della Lega, formato dal noto rapper Quavo, il cantante Machine Gun Kelly e l’ex centro dei Cleveland Cavaliers Anderson Varejao.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X