Controlli nel fine settimana:
denunce per alcol e droga

I carabinieri di Senigallia durante alcuni controlli (Archivio)
Controlli in tutto il territorio da parte dei carabinieri della Compagnia di Senigallia, per verificare il rispetto delle norme Covid e per il contrasto all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella serata di ieri, un 21enne senigalliese è stato fermato per essere identificato mentre girava a piedi in zona Molino.
Durante gli accertamenti è stato trovato in possesso di due spinelli che nascondeva nel giubbotto. Estesa la perquisizione anche a casa, in camera da letto gli sono stati rinvenuti altri 17 grammi di hashish e un bilancino di precisione.
Il ragazzo è stato quindi denunciato alla procura di Ancona per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
Sempre nella serata di ieri, a Montemarciano, i militari della Stazione locale hanno sorpreso un 22enne del posto mentre fumava uno spinello, all’interno della sua auto parcheggiata in un luogo pubblico. Il giovane è stato segnalato come assuntore alla prefettura di Ancona e inoltre gli è stata ritirata la patente di guida.
Controlli che sono stati effettuati anche sulle strade per verificare le condotte degli automobilisti.
Un automobilista 50enne di Senigallia, è stato fermato poco dopo la mezzanotte mentre era alla guida di un autocarro. A insospettire i carabinieri è stata la guida irregolare dell’uomo. Sottoposto all’etilometro, è risultato avere un tasso alcolemico di 2 g/l. Per lui è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e il ritiro della patente.
Torna alla home page


