Trovata con l’hashish e un coltello:
denunciata una 55enne

SENIGALLIA - I carabinieri della Compagnia hanno segnalato alla prefettura anche due giovani trovati con dello stupefacente per uso personale

I controlli dei carabinieri di Senigallia (Archivio)

I carabinieri della Compagnia di Senigallia proseguono nei controlli, soprattutto notturni, tra il lungomare e il centro.
Ieri, una pattuglia ha segnalato alla prefettura una 55enne trovata in possesso di una modica quantità di hashish ad uso personale. Durante il controllo effettuato dai militari dell’Arma, la donna è stata trovata anche in possesso di un coltello. Per quest’ultimo motivo, è stata denunciata in stato di libertà.
Nella notte appena trascorsa, sul lungomare Alighieri, i carabinieri hanno invece fermato due giovani del posto. Controllati, anche loro sono stati trovati in possesso di hashish. Utilizzato per uso personale, sono stati segnalati come assuntori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X