Schiacciata tra due auto con lo scooter:
34enne al pronto soccorso

Il motorino rimasto schiacciato tra le due auto
Strada chiusa alla viabilità e traffico deviato in via delle Grazie, direzione piazza Ugo Bassi, intorno alle 20.30 per un incidente avvenuto di fronte alla gelateria ‘La Golosa’, poco prima dell’incrocio semaforico.
Stando ad una prima dinamica in corso di accertamento, tutto è successo quando una peruviana di 34 anni, in sella al proprio scooter, ha rallentato vedendo che l’auto che la precedeva si stava fermando.
In quel momento però, dietro di lei, sopraggiungeva un’altra vettura che l’ha centrata in pieno.
La donna e il due ruote sono rimasti schiacciati quindi tra le due auto.
Nell’impatto, la ragazza è stata sbalzata dalla sella finendo poi sull’asfalto.
Chiamato il Nue 112, sul posto sono accorse a sirene spiegate l’ambulanza della Croce Gialla, l’automedica del 118, i mezzi dei vigili del fuoco e gli uomini della Polizia Locale.
Il tratto di strada in cui si è verificato il sinistro è stato chiuso per permettere ai soccorritori di intervenire.
La 34enne, trattata sul posto, una volta stabilizzato il quadro clinico è stata trasportata al pronto soccorso di Torrette con un codice giallo per le ferite e contusioni riportate. Non è grave.
I disagi alla circolazione sono durati circa mezz’ora.

La Polizia Locale sul posto

La Polizia Locale sul posto

La Polizia Locale sul posto

I vigili del fuoco sul posto
Torna alla home page


