Deve fare un controllo medico
ma le scale non sono fruibili:
intervengono i vigili del fuoco

ANCONA - A casa della donna, una quasi centenaria, è andata un'ambulanza della Croce Gialla che ha poi richiesto l'intervento dei pompieri non riuscendo a far passare la signora poiché la scalinata era ostruita

I vigili del fuoco sul posto con la Croce Gialla

Intervento dei vigili del fuoco in via Isonzo.
Si è reso necessario dopo che sul posto era intervenuta un’ambulanza della Croce Gialla per effettuare il trasporto di una signora, quasi centenaria, che doveva essere sottoposta a una visita medica.
Arrivato sul posto, il personale sanitario si è però accorto che le scale non erano fruibili poiché occupate da una pedana che si era rotta. Impossibile dunque, poter recuperare l’anziana per effettuare il trasporto in ospedale.
Grazie ai vigili del fuoco, la donna è stata successivamente raggiunta e successivamente fatta salire sul mezzo di soccorso per poi raggiungere Torrette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X