Due incidenti sull’asse,
21enne finisce al pronto soccorso

ANCONA - Il primo si è verificato nella notte nei pressi dell'uscita per l'Università mentre il secondo, alcune ore più tardi, all'altezza dello svincolo per Tavernelle

L’incidente di questa mattina lungo la bretella

Due incidenti nel giro di poche ore lungo la bretella, asse nord-sud.
L’ultimo si è verificato intorno alle 10,30 quando una Peugeot e una Citroen si sono tamponate violentemente all’uscita della galleria all’altezza dello svincolo per Tavernelle.
Fortunatamente l’incidente non ha avuto conseguenze gravi ma inevitabili sono stati i disagi riportati alla circolazione.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno provveduto ad effettuare i rilievi di rito e la ricostruzione della dinamica. In quel momento, a causa della pioggia, l’asfalto era anche bagnato.
Un altro incidente era avvenuto invece nella notte quando un 21enne ha perso il controllo del mezzo, finendo per andare a sbattere contro il muretto all’altezza dell’uscita per l’Università.
Sul posto, allertato il 112, oltre alle forze dell’ordine è intervenuta anche un’ambulanza della Croce Gialla che ha effettuato il trasporto del ragazzo al pronto soccorso di Torrette con un codice di media gravità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X