Via San Martino,
al via i lavori di asfaltatura:
dureranno due settimane

ANCONA - Partito ieri, con qualche inevitabile disagio al traffico, il cantiere stradale che ha imposto la chiusura della galleria

Il cantiere stradale alla galleria San Martino

 

Chiuse da ieri mattina per lavori di asfaltatura Galleria e via San Martino. Inevitabile qualche disagio al traffico nella fase iniziale di apertura del cantiere stradale. Le modifiche temporanee alla viabilità prevedono che le auto che entrano ad Ancona-città dagli Archi potranno proseguire su corso Stamira percorribile fino a piazza Cavour e al Viale della Vittoria. Le auto dirette verso il centro da via Vecchini devono  svoltare su via Palestro come ora. Nulla cambia per i pedoni: i marciapiedi di via San Martino saranno percorribili.

«Coloro che possiedono o parcheggiano un veicolo di proprietà all’interno dei garage ubicati in via San Martino – ricorda in una nota il comune di Ancona – possono richiedere un permesso provvisorio di sosta gratuito in zona centro e centro-spina dei corsi. La richiesta dovrà essere inoltrata all’indirizzo mail viabilitapm@comune.ancona.it». I lavori interesseranno per 15-20 giorni la manutenzione straordinaria con parziali bonifiche del tratto di strada a partire dall’uscita della galleria lato centro, fino indicativamente al civico 22, oltre alla riorganizzazione dell’immissione dal parcheggio di Via San Martino.

(foto Giusy Marinelli)

Via San Martino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X