Incendio nel piazzale della ditta:
a fuoco ricambi per trattori

JESI - Il rogo è stato subito domato. Sul posto sono intervenute quattro autobotti dei vigili del fuoco. Accertamenti sull'origine da parte di polizia locale e carabinieri

I vigili del fuoco sul posto

Incendio questa mattina intorno alle 9.30 in un’azienda che produce trattori.
Il rogo è stato spento in una decina di minuti grazie anche al pronto intervento del personale addetto interno. Ha visto andare a fuoco alcune parti di ricambio dei mezzi agricoli, accatastati all’esterno.

Sul posto, in via Novello, sono intervenuti immediatamente i vigili del fuoco del distaccamento di Jesi, poi coadiuvati dai colleghi partiti anche da Ancona, per un totale di quattro autobotti presenti.
Le fiamme si sono sviluppate solo nel piazzale esterno della fabbrica senza espandersi anche perché subito domate utilizzando del liquido schiumogeno antincendio.
Sono invece tuttora in corso le operazioni, sempre da parte dei vigili del fuoco, riguardanti la messa in sicurezza dell’area dell’intervento. Nessuna persona è rimasta coinvolta. Sul posto sono giunti anche gli agenti della polizia locale e i carabinieri per risalire alle cause ed effettuare gli accertamenti del caso.

I vigili del fuoco sul posto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X